E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola http://www.caption.it/
..meglio rischiare sai che non concedersi mai.. ..ma se ti va puoi stare qua..trova una scusa..che tu sei preso.. ..l'amore ha bisogno di follia..è già troppa questa malinconia che se ci prende non va più via.. ..siamo andati avanti che alla fine vuoi vedere che ti amo!..
"Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" William Shakespeare
Group: Member Posts: 1376 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
up
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
...Ci sono cose che la parola umana non può descrivere...sentimenti ed emozioni...così complessi che l'unico modo per capirli è provarli...!!!
....Everything happens for a reason...!!!
...Non dire mai che i sogni sono inutili...perchè inutile è la vita di chi non sa sognare...!!!
C'è un persona che con i suoi belli occhioni verdi regala luce e furbizia...con il suo inimitabile sorriso tenerezza e armonia...con la sua voce calore e dolcezza...con il suo viso affidabilità e simpatia e con la sua presenza un insieme di emozioni a cui non si riesce a dare un significato preciso...eh si...QUESTA PERSONA SEI PROPRIO TU...!!!!
I sogni non sempre si realizzano...ma non perchè siano troppo grandi o impossibili...ma perchè, noi smettiamo di crederci...!!!
NoN bIsOgNa mAi sMeTtErE dI SoGnArE...pErChè QuAnDo SmEtTi Di sOgNaRe InIzI A MoRiRe...!!!