Non solo Grande Fratello [Reality, Amici, Gossip, Video, Televisione e molto altro ancora]

Mai Dire GF10 - puntata speciale

« Older   Newer »
  Share  
rene60
view post Posted on 16/3/2010, 03:28




MAI DIRE GF PUNTATA SPECIALE

QUI: http://gftv.tk/



Edited by tesy79 - 16/3/2010, 07:51
 
Top
tesy79
view post Posted on 16/3/2010, 07:53






grazie Renato per la segnalazione!! :ok:
 
Top
Mirtilla©
view post Posted on 16/3/2010, 12:33




Qualcuno si ricorda il titolo del filmato su tale Alberto e il suo non saper parlare?
Non so se ne hanno fatti più di uno, io mi sono vista quello di ieri sera, la puntata andata in onda dopo Amici, che credo fosse la puntata post-finale, oppure la puntata dopo La nostra avventura ... io questo non lo so perchè non ho mai visto una sola puntata di GF come sapete, però all’inizio i Gialappi hanno salutato dicendo: “Grazie Alessia”...ergo doveva trattarsi di una replica già andata in onda...
insomma questo filmato in particolare mi ha fatto tagliare dal ridere ... c’era questo tizio che davvero era incomprensibile e gli mettevano dei sottotitoli tipo:
“sì perchè ARDFJKTBLFDHW... però va bè... GURUGNUNONO... ma comunque...” ..e poi quando gli altri concorrenti gli chiedevano di ripetere le cose si spazientiva !
Ho pianto dal ridere !

Vi prego qualcuno mi recuperi il link che me lo voglio rivedere !
Per caso ne hanno fatti diversi o è stato il solo ?
 
Top
sophie09
view post Posted on 16/3/2010, 12:56




Sono stati messi tutti i video divisi per puntata e con il loro titolo... quindi dovrebbe essere facile decifrare quale sia il protagonista di ogni video.
Comunque dalla tua descrizione dovrebbero essere questi due:

Lo sguattero parlante
VIDEO:QUI

Tutti zitti parla Alberto
VIDEO:QUI

Ti metto anche gli altri delle settimane prima... sono solo questi perché purtroppo i Gialappi se ne sono accorti tardi di questa situazione ai limiti del paranormale. :lol:

Alberto, il farfugliatore
Video: QUI

Baiocco, sottotitoli a pag. 777
Video: QUI

Baiocco, il bel lavanderino
Video: QUI

Edited by sophie09 - 16/3/2010, 13:20
 
Top
Mirtilla©
view post Posted on 16/3/2010, 15:03




Grazie Sophie :wub: , stamattina avevo cercato un po’ ma avevo trovato solo quello di Capodanno, esilarante... dove tutti festeggiano e lui è in magazzino combattere con una “macchia ostinata”!
Dovrebbero prenderlo nelle pubblicità dei detersivi, altro che Montrucchio... peccato che poi devono mettergli il doppiatore! :lol:
Adesso vado a vedermi gli altri !

Ps. Ma le “dichiarazioni d’amore” alla tipa? :ph34r:
Commento dei Gialappi: “forse con un rutto sarebbe stato più chiaro!”
 
Top
tesy79
view post Posted on 16/3/2010, 16:39




CITAZIONE (Mirtilla© @ 16/3/2010, 15:03)
Ps. Ma le “dichiarazioni d’amore” alla tipa? :ph34r:
Commento dei Gialappi: “forse con un rutto sarebbe stato più chiaro!”

 
Top
Clelia08
view post Posted on 16/3/2010, 18:49




Ahahahaha ha detto bene Bonolis: quando parla Baiocco sembra che reciti il codice fiscale degli abitanti dell'Ucraina... :lol:

Cmq a proposito di mr. farfuglio. Sbaglio o aveva detto x giustificarsi che aveva preferito portare in finale Giorgio anzichè la sua amata Marella perchè il Ronchini avrebbe avuto più chance di contrastare la vittoria di Mauro? Bella considerazione che ha della fidanzata eh... cmq... avete notato che invece alla ns. avventura ha ammesso che sapeva benissimo che avrebbe vinto Mauro soprattutto dopo che il pubblico lo aveva preferito a Veronica nonostante l'avesse pesantemente insultata.
Quindi... non era meglio che facesse contenta l'amata portandola in finale anzichè favorire l'amico (che tra parentesi le amicizie nate al Gf lasciano il tempo che trovano...)
Mah... vallo a capire... oltre alla favella questo mi sa che ha anche i pensieri un po' confusi... ;)
 
Top
Lunast
view post Posted on 16/3/2010, 21:56




CITAZIONE (Clelia08 @ 16/3/2010, 18:49)
Cmq a proposito di mr. farfuglio. Sbaglio o aveva detto x giustificarsi che aveva preferito portare in finale Giorgio anzichè la sua amata Marella perchè il Ronchini avrebbe avuto più chance di contrastare la vittoria di Mauro? Bella considerazione che ha della fidanzata eh... cmq... avete notato che invece alla ns. avventura ha ammesso che sapeva benissimo che avrebbe vinto Mauro soprattutto dopo che il pubblico lo aveva preferito a Veronica nonostante l'avesse pesantemente insultata.
Quindi... non era meglio che facesse contenta l'amata portandola in finale anzichè favorire l'amico (che tra parentesi le amicizie nate al Gf lasciano il tempo che trovano...)
Mah... vallo a capire... oltre alla favella questo mi sa che ha anche i pensieri un po' confusi... ;)

Giusto Clelia, l'Alberto dello scorso anno di sicuro avrebbe fatto un'altra scelta, sapendo anche come Vanessa ci teneva ad arrivare in finale ;)
 
Top
Clelia08
view post Posted on 17/3/2010, 11:54




CITAZIONE (Lunast @ 16/3/2010, 21:56)
CITAZIONE (Clelia08 @ 16/3/2010, 18:49)
Cmq a proposito di mr. farfuglio. Sbaglio o aveva detto x giustificarsi che aveva preferito portare in finale Giorgio anzichè la sua amata Marella perchè il Ronchini avrebbe avuto più chance di contrastare la vittoria di Mauro? Bella considerazione che ha della fidanzata eh... cmq... avete notato che invece alla ns. avventura ha ammesso che sapeva benissimo che avrebbe vinto Mauro soprattutto dopo che il pubblico lo aveva preferito a Veronica nonostante l'avesse pesantemente insultata.
Quindi... non era meglio che facesse contenta l'amata portandola in finale anzichè favorire l'amico (che tra parentesi le amicizie nate al Gf lasciano il tempo che trovano...)
Mah... vallo a capire... oltre alla favella questo mi sa che ha anche i pensieri un po' confusi... ;)

Giusto Clelia, l'Alberto dello scorso anno di sicuro avrebbe fatto un'altra scelta, sapendo anche come Vanessa ci teneva ad arrivare in finale ;)

già già... tutta un'altra pasta Alberto1 ... :ok:
 
Top
8 replies since 16/3/2010, 03:28   229 views
  Share