Non solo Grande Fratello [Reality, Amici, Gossip, Video, Televisione e molto altro ancora]

Mai Dire Pupa

« Older   Newer »
  Share  
sophie09
view post Posted on 19/5/2010, 08:16




Tassinari e il panino: :lol: QUI

La vera storia di Silvia Durante: QUI

Corteggi si vada a preparare: QUI

Corteggi "vecchio inside": QUI

Monti l'"enigmista" sul go kart: QUI



Grandi i Gialappi! Il paragone con Alonso in effetti ci stava...
 
Top
Mirtilla©
view post Posted on 23/5/2010, 18:52




Sophie, tu lo vedi il programma? Io un po’ sì.. più che altro recupero alcuni filmati da internet.. mi fanno tagliare le coppie Elena-Tassinari e Pasqualina-De Giovanni , che poi sono coppie frutto di uno scambio voluto dalla produzione perchè prima Tassinari e in coppia con Pasqualina
 
Top
sophie09
view post Posted on 24/5/2010, 12:54




Ciao Mirtilla! No, non lo guardo. In realtà non sapevo della parodia dei Gialappi (ma non l'hanno pubblicizzata? Non mi pare di averla mai vista) è stata Mesecina a segnalarmela.
Comunque, da questi video, i più storditi mi sembrano Tassinari e Correnti... quindi forza Tassy&Co! :lol:
Ps. Quando pubblicano le nuove puntate dei Gialappi le inserisco in questo topic. :ok: Per adesso ancora non è stato pubblicato niente di nuovo.
 
Top
sophie09
view post Posted on 14/6/2010, 10:07




Il meglio della finale: QUI

Tassinari e Pasqualina di nuovo insieme: QUI

Una pupa dai sani princìpi: QUI

Tassinari/Pasqualina: una canzone per te... QUI

Notti magiche: QUI

Le prossime pupe: QUI

Povero Gandhi!

Ma Corteggi l'hanno fatto fuori presto o sbaglio? <_<
Comunque simpaticissimi Tassy & Pasqua. Tassy sembra sempre aver appena ricevuto una tranvata in testa. :lol: Troppo forte il momento canoro.
Stendiamo un velone pietoso sulle nuove leve.
La Cipriani neanche la commento. Il "secchione" della Cipriani (non mi ricordo il nome) sembra un extraterrestre. :unsure:

Edited by sophie09 - 14/6/2010, 11:34
 
Top
3 replies since 19/5/2010, 08:16   210 views
  Share