Non solo Grande Fratello [Reality, Amici, Gossip, Video, Televisione e molto altro ancora]

Il primo albergo di spazzatura, a Roma dal 3 al 6 giugno

« Older   Newer »
  Share  
earmuffs
view post Posted on 29/5/2010, 18:39




Vi presento il primo albergo fatto tutto con la spazzatura raccolta in spiaggia!!
E' un'iniziativa promossa dalla birra Corona. Se volete informarvi di piu'
vi lascio il sito www.coronasavethebeach.org/
Da quel che ho capito verra' installato a Roma il 3 giugno pero' stara' tipo tre giorni per cui non so se fanno entrare dentro la gente.

image
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 29/5/2010, 20:05




Corona Save the Beach (www.coronasavethebeach.org) č un progetto nato per promuovere la salvaguardia e il rispetto delle spiagge e del patrimonio marino. L'iniziativa č stata lanciata dal produttore di birra Corona Extra, che considera da sempre le spiagge come un luogo prezioso, che va preservato. Per questo Corona si č impegnata a recuperare almeno una spiaggia europea all'anno. Collabora a questo progetto anche la Foundation for Environmental Education (FEE), insieme con il Programma Bandiera Blu per la protezione e il miglioramento dei mari e delle coste.
L'anno scorso, Corona Save the Beach ha lanciato un sondaggio a livello europeo per identificare le abitudini sulle spiagge. Da questo studio č emerso che i rifiuti abbandonati sono la maggiore fonte di inquinamento delle nostre coste.
 
Top
earmuffs
view post Posted on 30/5/2010, 20:43




poi ora con la macchia nera l'inquinamento aumenta!
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 1/6/2010, 14:58




il problema č quello: bisogna partire dalle piccole cose per salvaguardare l'ambiente, perņ le multinazionali qualcosa si devono mettere in testa di farlo!!!
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 2/6/2010, 12:03




AVETE VISTO?Sulla pagina Fb ci sono alcune foto con le prime fasi di montaggio, ma non č che si capisca molto..
 
Top
darkstar2
view post Posted on 2/6/2010, 16:07




considerati i precedenti di shult, c'č da aspettarsi qualcosa di importante..vi ricordate gli uomini spazzatura a piazza del popolo?
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...3133932_big.jpg
 
Top
earmuffs
view post Posted on 2/6/2010, 19:50




oddio fanno impressione queste foto
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 3/6/2010, 22:56




qualcuno č andato a vedere l'hotel montato a castel sant'angelo?
 
Top
earmuffs
view post Posted on 5/6/2010, 14:24




questo e' uno dei muri dell'hotel...fa impressione

image
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 6/6/2010, 21:40




ma a chi vien in mente di buttare un cavallo a dondolo sulla spiaggia?? MAH, che mondaccio!!
 
Top
earmuffs
view post Posted on 6/6/2010, 21:55




e sopra ancora c'e' un elmetto da soldato...o sbaglio?
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 8/6/2010, 12:45




Chissą quanti alberghi ci potevano costruire con tutte le schifezze che ci stanno lungo il litorale laziale!
 
Top
earmuffs
view post Posted on 8/6/2010, 13:23




mah, guarda io sono per riciclare tipo le bottiglie di plastica per farci altre bottiglie cosi non bisogna farne altre...e altre...e altre.
 
Top
ILPRESIDENTEbor
view post Posted on 9/6/2010, 13:54




Mi chiedo ora che č finita l'iniziativa pubblicitaria cosa ci facciano con tutta quella spazzatura.. E' vero che č bella ordinata e che non 'puzza' ma č pur sempre spazzatura.. o no?
 
Top
earmuffs
view post Posted on 9/6/2010, 23:07




la riusano...se c'e' del tetrapak lo possono riciclare..io ho una penna bellissima fatta solo con il tetrapak riciclato
 
Top
60 replies since 29/5/2010, 18:39   647 views
  Share